VOGLIO PARLARTI D'AMORE

Pubblicato il da christianpalladino

images.jpg

Stasera ho voglia di parlarti d'amore..
(la tua mano mi fruga...)

Dei tuoi occhi, del tuo sorriso
(la tua bocca i ricopre di respiro su per il collo...)
Di come raggiungerei quella nuvola
volando tra le tue braccia
(i tuoi seni turgidi accarezzano il mio pett0...)
Di come la mia vita sia cosparsa di luce
da quando ho deciso di amarti
(le tue calze scendono velocemente...)
di quel prato, di quei cavalli
di quel profumo di grano
(la tua mano impaziente mi deflora...)

Stasera ho voglia di parlarti d'amore
(il mio fallo non cede alle lusinghe...)
guardare il cielo e paragonarti ad una stella
(insospettita intristisci...)
e raccogliere un fiore per posarlo sulla tua chioma
(scattante vedo alzarti farfugliando sgarbatezze...)
inebriandomi del tuo candore
(rivestendoti guardi verso il vuoto..'non sei più lo stesso'...)
parlandoti della tua rara bellezza.

Volevo parlarti d'amore stasera
(sei andata via...per sempre)

Con tag Poesia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post