HO UN'ALTRA VITA DA VIVERE

Pubblicato il da christianpalladino

Ho un'altra vita da vivere

non chiedermi altri sguardi

nessuna carezza ho lasciato in sospeso

Ho un'altra vita da vivere

dei soliti sospetti e delle stesse lenzuola

nessuna carezza è ferma sul tuo viso

Ho un'altra vita da vivere

di una casa, dei pianti e della sveglia al mattino

nessun fiore ho posato sul davanzale

Ho un'altra vita da vivere

non pensarmi... avrò altro pensiero

non parlerò di te in una stanza

Ho un'altra vita da vivere

non chiedermi perdono... mi hai già perdonato

nessun minuto ho da darti

Ho un'altra vita da vivere

di un abbraccio, di un ti amo furtivo

ho da fotografare gli istanti

Devo fuggire dalla normalità...

E' il motivo dei miei respiri affannati

del mio senso e del senso

Non chiedermi nulla...

Ho un'altra vita da vivere.viaggiatore.jpg

Con tag Poesia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post